Press "Enter" to skip to content

Sassarese arrestato dal personale della Polizia di Stato per rapina impropria compiuta dentro un centro commerciale di Sassari

Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari, hanno arrestato per rapina impropria, Andrea Branca, 45 anni, sassarese, con precedenti di Polizia.

I poliziotti sono intervenuti all’interno del centro commerciale Auchan, presso l’attività commerciale “Mediaworld”, per la presenza di un individuo che aveva appena commesso un furto all’interno dell’attività commerciale e che aveva cercato di allontanarsi usando violenza nei confronti di un addetto alla sicurezza.

In quel frangente infatti, il Branca è stato sorpreso dagli addetti alla vigilanza che dopo aver prelevato dagli scafali di vendita una confezione, ha estratto un apparecchio elettronico portatile che aveva nascosto negli indumenti dopo aver strappato il sistema antitaccheggio. Quindi è stato raggiunto dagli addetti alla sicurezza all’uscita, ai quali consegnava un epilatore a luce pulsata del valore di circa trecento euro. Ma quando l’uomo è stato invitato dagli stessi vigilantes ad attendere l’intervento della Polizia, precedentemente allertata, ha tentato la fuga cercando di scavalcare i cancelletti posti all’ingresso del negozio, per poi colpire con una testata il petto di uno addetto alla sicurezza.

Una volta sul posto, l’equipaggio della Volante ha bloccato, dichiarato in arresto e condotto in Questura per le formalità di legge ed in seguito, accompagnato presso il proprio domicilio in stato di arresto così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »