Press "Enter" to skip to content

Giovane di Iglesias denunciato dal personale della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Iglesias, nel pomeriggio di ieri, hanno denunciato in stato di libertà Z.R.A. 19enne residente ad Iglesias, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Poliziotti della Squadra Volanti, nell’ambito dell’intensificazione di specifici servizi finalizzati al contrasto e alla repressione delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Filippo Dispenza, nel transitare in Piazza Manzoni, hanno notato un giovane che, alla vista della Volante, si è disfatto di un involucro facendolo cadere a terra.
Il giovane è stato quindi fermato e nel contempo è stato recuperato l’involucro contenente sostanza 25 grammi di hashish.