Nel pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari, ha arrestato per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale, Alessandro Udassi, 26enne, sassarese, con precedenti di polizia.
Il giovane, è stato notato da una pattuglia in servizio di controllo del territorio, mentre transitava lungo via Bogino, nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Alla vista dei poliziotti, il ragazzo si è dato immediatamente alla fuga, nonostante i ripetuti inviti a fermarsi, andando a rifugiarsi all’interno della propria abitazione dove è stato in seguito raggiunto.
Il pregiudicato ha dichiarato di essersi allontanato solo un momento per acquistare un panino da un vicino bar. Ma questo non ha impedito ai poliziotti di fare il loro dovere e lo hanno quindi dichiarato nuovamente in arresto e portato in Questura per le formalità di legge e poi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa L’Udassi è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’A.G..