Alle ore 12.30 di ieri, a Capoterra (Ca), i carabinieri della Stazione del paese, assieme ai colleghi della Stazione cc Sarroch (Ca), hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e uccellagione, Luciano Piroddi, 41enne, disoccupato, pregiudicato.
L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 70 grammi di marijuana nonché materiale atto al suo confezionamento.
Nel corso della perquisizione, sono state anche rinvenute 57 matasse di crini di cavallo già opportunamente sagomati per l’utilizzo nell’attività dell’uccellagione.
Nella stessa operazione è stato deferito all’A.G. in stato di libertà per gli stessi reati, A.P., 37enne, magazziniere, poiché nel suo alloggio, sito nel medesimo stabile, deteneva 3,3 grammi di marijuana e materiale atto al suo confezionamento nonché attrezzatura atta all’attività dell’uccellagione.
Tutto il materiale è stato sequestrato e l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni del tribunale di Cagliari.





