Press "Enter" to skip to content

Marocchino in manette a Sassari per furto aggravato

Questa notte, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari, ha arrestato per furto aggravato, Ramadan Mohamed, 46enne, di nazionalità marocchina, con precedenti per reati contro il patrimonio.

Lo straniero è stato arrestato, a seguito di un inseguimento avvenuto nelle vie del centro storico, dopo una segnalazione di una cittadina di nazionalità cinese che era stata da poco scippata della sua borsa. Infatti, Ramadan, durante la fuga si è disfatto di una busta in cellophane, poi recuperata dagli operatori della Polizia che fra le varie cose, hanno rinvenuto anche una borsa da donna. Durante la perquisizione lo straniero è stato trovato in possesso di diverse banconote di vario taglio ed di un cellulare risultati essere di proprietà della vittima.

Quindi è stato dichiarato in arresto ed accompagnato in Questura dove, dopo le formalità di legge, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del procedimento di convalida previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »