Press "Enter" to skip to content

Arrestati dai carabinieri due giovani piccoli pregiudicati per rapina impropria aggravata in concorso.

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia questa mattina hanno arrestato due giovani piccoli pregiudicati per rapina impropria aggravata in concorso.

I due, Andrei K, 28enne di origine polacca e Giacomo C., 25enne nato a Sassari, entrambi residenti in Olbia, hanno tentato di rubare una bicicletta di un certo pregio lasciata momentaneamente sotto casa dal proprietario il quale, accortosi del furto in atto, si è lanciato all’inseguimento dei due che una volta raggiunti hanno reagito con forza colpendolo con diversi pugni al viso e si davano alla fuga.

I militari sono poi intervenuti dopo la richiesta di aiuto giunta da alcune mamme che hanno assistito alla scena mentre accompagnavano i propri figli alla vicina scuola. Quindi gli uomini dell’Arma una volta giunti nel luogo indicato si sono messi sulle tracce dei due mancati ladri che in seguito sono stato bloccati ed arrestati nel vicino parco Fausto Noce.
La vittima 40enne, invece, è stata accompagnata al locale Pronto Soccorso per essere medicato e sottoposto ad opportuni controlli medici.