Press "Enter" to skip to content

Pensionato di Nuxis arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

Nella serata di ieri, in Nuxis (Ca), i carabinieri del N.o.r. - Aliquota Radiomobile, della compagnia di Carbonia, assieme ai colleghi della Stazione di Giba, hanno arrestato nella flagranza di maltrattamenti in famiglia e violenza privata  Luciano Manca, 65enne, sottoposto alla misura dell'avviso orale del Questore  e che era  già stato tratto in arresto  il 20 ottobre del 2013 per analogo reato.

Il pensionato, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo aver avuto una alterco con la moglie 65enne dalla quale pretendeva gli obblighi coniugali  da lei rifiutati, la allontanava (cacciava più' che altro)  dalla casa familiare.  La donna riuscita dopo qualche minuto a rientrare in casa prendere qualcosa e si andava a rifugiare a casa della figlia, informando dell’accaduto la centrale operativa al numero di soccorso pubblico 112, che conoscendo la situazione ha inviato sul posto due pattuglie.

L'uomo è stato poi rintracciato e mentre la donna sporgeva formale querela contestualmente è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia in attesa del rito direttissimo.