Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato in manette a Iglesias per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di PS di Iglesias hanno arrestato Vincenzo Marica di 55 anni, con precedenti penali, di della cittadina del sud  Sardegna, pe detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli Agenti della volante del Commissariato, intorno alle ore 22.05, nel transitare nei pressi di un esercizio pubblico sito in Via Vittorio Veneto hanno notato il pregiudicato, persona già nota poiché denunciata in passato per la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nell’atto di cedere dello stupefacente a un tossicodipendente. Quest’ultimo vistosi scoperto ha cercato di disfarsi di un involucro di plastica, contenente probabilmente, lanciandolo poco distante. Gli Agenti lo hanno fermato ed identificato recuperando anche l’involucro ed il suo contenuto.

Quindi Marica , nel contempo, ha tentato di allontanarsi dal luogo dello scambio ma è stato immediatamente raggiunto dagli operatori e, da un controllo personale, è risultato in possesso della somma di 65,00 euro e perciò dichiarato in arresto. In seguito su disposizione del P.M. di turno, è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa del rito per direttissima previsto per la giornata odierna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »