Nel primo pomeriggio di ieri, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cagliari, nel corso di attività di pattugliamento del territorio finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere, ha fermato, durante apposito posto di controllo, un motociclo condotto da M. P., di 45 anni, cagliaritano.
All'atto del controllo, dato l'atteggiamento sospetto mantenuto dall'uomo, i militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione del veicolo, rinvenendo sotto la sella una valigetta contenente una busta termosaldata con all'interno 330 gr. di marijuana, insieme ad un bilancino di precisione e ad una somma in contanti di 95 euro.
M. P. a questo punto è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova stgamane comparirà dinanzi al Giudice Monocratico per il giudizio con rito direttissimo e dovrà inoltre rispondere di guida senza patente, perché mai conseguita, nonché di guida di veicolo privo della prevista copertura assicurativa.