Press "Enter" to skip to content

L’Orchestra di Fiati del Teatro Lirico, diretta da Michelangelo Mazza, e il clarinettista Corrado Giuffredi, venerdì 1 agosto alle 21, a Barumini

Venerdì 1 agosto alle 21 nella splendida cornice dell’area archeologica “Su Nuraxi” di Barumini, prosegue la rassegna “Un’Isola di Musica 2014” con il terzo appuntamento che propone una serata, intitolata Fiati virtuosi, dedicata ad insolite pagine mozartiane, straussiane e verdiane, nell’interpretazione dell’Orchestra di Fiati del Teatro Lirico di Cagliari, diretta da Michelangelo Mazza. Solista al clarinetto Corrado Giuffredi.
Lo spettacolo già previsto martedì 29 luglio ed annullato a causa del maltempo, è stato recuperato, appunto per venerdì 1 agosto, dopo un accordo tra il Teatro Lirico di Cagliari e il Comune di Barumini.

Il programma musicale prevede: Serenata in do minore per fiati K. 388 di Wolfgang Amadeus Mozart; Serenata in Mi bemolle maggiore per 13 strumenti a fiato op. 7 di Richard Strauss; Verdiana per clarinetto e orchestra, fantasia su temi delle opere di Giuseppe Verdi di Michele Mangani; Nabucco: Sinfonia di Giuseppe Verdi.

La manifestazione ha una durata di un’ora circa.

Prezzi biglietti: posto unico € 5,00.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »