Press "Enter" to skip to content

Attività carabinieri della Compagnia di Siniscola in “estate sicura 2014”, denunciate sette persone trovate alla guida dell’auto in stato di ebbrezza.

Proseguono, serrati, i servizi organizzati nel corso dei fine settimana dai carabinieri della compagnia di Siniscola finalizzati al contrasto delle stragi del sabato sera e delle violazioni al c.d.s. in genere. Infatti, anche durante lo scorso fine settimana, i militari sono stati impegnati, soprattutto durante l'arco notturno, nella località di San Teodoro, la meta più importante della "movida" baroniese.

Come di consueto, i controlli effettuati dalle forze messe in campo, sia con i colori d'istituto che in abiti civili, hanno sortito importanti risultati. Le operazioni, infatti, hanno portato alla denuncia a piede libero di 7 persone sorprese alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza ed agli stessi è stata immediatamente ritirata la patente. Durante i controlli, inoltre, tre giovani trovati in possesso di sostanza stupefacente destinata al consumo personale sono stati segnalati amministrativamente al Prefetto di Nuoro in quanto trovati in possesso di varie dosi di cocaina.