Press "Enter" to skip to content

Gdf Cagliari: arrestato spacciatore nel quartiere Marina e sequestrato un etto e mezzo di sostanze stupefacenti e denaro contante.

I finanzieri del comando provinciale di Cagliari hanno concluso brillantemente un’operazione di servizio che ha portato al sequestro, nel quartiere Marina, di circa un etto e mezzo di hashish e marijuana nonché 275,00 euro in contanti.

L’attività posta in essere dai militari è iniziata con operazioni di monitoraggio di alcuni quartieri città particolarmente a rischio ed ultimamente presi di mira per la distribuzione delle sostanze illecite.

Infatti, nella serata di ieri, il cerchio si è chiuso attorno a G.D., di 28 anni, del capoluogo, giovane pusher da tempo finito sotto la lente dei finanzieri.
L’ingresso in piazza Sant’Eulalia delle pattuglie dei Baschi Verdi del gruppo territoriale, ha colto in flagranza l’arrestato mentre cedeva dosi di droga a dei clienti. E nonostante un tentativo di resistenza, il giovane è stato subito bloccato dai militari e portato in caserma per le formalità di rito.

Nel sacchetto in possesso del 28enne sono stati rinvenute 53 dosi di hashish e marijuana confezionate e pronte per la vendita nonché il denaro provento dell’attività criminale. Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e trattenuto per la notte nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per oggi. E stamane, il giudice unico presso il tribunale di Cagliari dopo aver convalidato l’arresto ha concesso i termini a difesa e disposto che il giovane fosse portato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa della nuova udienza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »