Press "Enter" to skip to content

Estate sicura 2014: i carabinieri della compagnia di Siniscola proseguono servizi di contrasto alle stragi del sabato sera ed ai fenomeni delinquenziali in genere

I carabinieri della compagnia di Siniscola, coordinati dal loro comandante, Cap. Andrea Senes, nello scorso fine settimana, hanno svolto un servizio mirato al contrasto delle violazioni al c.d.s. ed ai fenomeni delinquenziali in genere nella località di Dorgali, Orosei, Siniscola e San Teodoro, mettendo in campo numerose pattuglie sia con i colori d’istituto che in “borghese”.

La grossa operazione, alla quale hanno partecipato i militari della tenenza cc e delle Stazioni cc competenti per territorio nonché gli uomini del Radiomobile della compagnia, ha consentito di ottenere ottimi risultati operativi.

Infatti, grazie ad un’efficace gravitazione delle forze presso le aree più sensibili del territorio, le pattuglie dell’Arma, hanno controllato numerose autovetture ed i loro occupanti che hanno poi portato alla denuncia a piede libero di 7 persone sorprese alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza ed alla denuncia, sempre a piede libero, di una persona trovata in possesso di una grossa pattadese, detenuta senza giustificato motivo. Agli automobilisti indisciplinati è stata quindi ritirata la patente, mentre l’uomo trovato in possesso del coltello dovrà rispondere del reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

urante i controlli, inoltre, tre giovani trovati in possesso di sostanza stupefacente destinata al consumo personale sono stati segnalati amministrativamente al Prefetto di Nuoro quali assunto di stupefacenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »