Press "Enter" to skip to content

È possibile presentare domanda di accesso al contributo per l’assistenza domiciliare in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima.

L'Assessorato alle Politiche Sociali informa che, a seguito del potenziamento dell'intervento regionale, è possibile presentare domanda di accesso al contributo per l'assistenza domiciliare in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima.

Possono beneficiarne unicamente coloro che possiedono i seguenti requisiti: Essere beneficiari dell'assistenza finanziata con il programma “Ritornare a casa”.

Essere in condizioni di dipendenza vitale che necessita a domicilio di assistenza continuativa sulle 24 ore.

Essere affetti da grave patologia cronico degenerativa non reversibile in ventilazione meccanica assistita a permanenza 24 ore o stato vegetativo.
Essere inseriti in cure domiciliari terzo livello.

Il progetto personalizzato sarà predisposto dal Comune, congiuntamente alla famiglia del beneficiario e all'ASL di competenza.

La modulistica è disponibile presso gli uffici circoscrizionali di Servizio Sociale e deve essere presentata debitamente compilata entro il 5 agosto 2014.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Sociale delle circoscrizioni, il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9.00 alle 11.00

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »