Press "Enter" to skip to content

Deferite due persone per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

I carabinieri della Stazione di Carloforte hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un marittimo 34enne residente nel centro del Sud Sardegna.

Il giovane è rimasto coinvolto il giorno 5 luglio scorso in un sinistro stradale, e, quindi, era stato trasportato all’ospedale Sirai di Carbonia per i controlli sulle lesioni riportate e dove i sanitari hanno disposto il ricovero e sottoposto anche agli accertamenti sanitari per verificare l’abuso di alcol che hanno poi dato esito positivo in quanto l’uomo risultava avere un tasso alcolemico pari a 4 volte il massimo consentito. Perciò il suo veicolo è stato posto a sequestro amministrativo e la patente ritirata.

Invece, a Sant’Antioco (Ca), i miliari della locale Stazione cc a conclusione delle indagini, hanno deferito in stato di libertà per guisa senza patente M.V. un disoccupato 20enne.

Il ragazzo, nella serata di ieri, in via Matteotti, è stato sorpreso dai carabinieri del paese alla guida dell’autovettura di sua proprietà, nonostante fosse privo di patente di guida perché mai conseguita.
Veicolo posto sotto sequestro e affidato in custodia allo stesso giovane.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »