I Carabinieri della Tenenza di Valledoria ieri pomeriggio hanno arrestato due giovani di Valledoria per detenzione di droga ai fini di spaccio.
I militari, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno verificato i movimenti di una giovane coppia, Massimo D., 30 anni e Roberta M. 20 anni, disoccupati del luogo, dal cui mini appartamento erano stati notati anomale frequentazioni.
Quindi i due sono stati sottoposti a perquisizione domiciliare e trovati in possesso di 100 dosi di marijuana già confezionata, per complessivi 100 grammi, occultati nella lavatrice con i panni sporchi e materiale per il confezionamento.
Giovane coppia di Valledoria arrestata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 9 Luglio 2025.
- Trovata la donna di 73 anni scomparsa ad Arbus: risultata vittima di un incidente stradale che l’ha portata fuori strada a poca distanza dalla sua destinazione Gutturu e Flumini.
- Forte arena: riparte la magia dell’estate 2025.
- Corsi Tfa sostegno, la Regione Sardegna investe un milione 350 mila euro e supporta i docenti con un contributo di 2 mila euro. Assessora Portas: “una grande opportunità per insegnanti e alunni con disabilità”.
- Sospesa e sanzionata una pasticceria a Quartu Sant’Elena per gravi irregolarità in materia di sicurezza sul lavoro. Deferito in stato di libertà il titolare dell’attività.