Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli agenti della Mobile cagliaritana pluripregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, nell’ambito di servizi finalizzati alla repressione del traffico di stupefacenti in zone ad alta densità criminale con forte incidenza di degrado sociale, è intervenuto in uno stabile di Via Pertusola, procedendo all’arresto in flagranza di reato di Piergiorgio Cauli, di 49enne, pluripregiudicato, nato ad Assemini (Ca) e residente a Cagliari, senza stabile occupazione.

Dalla perquisizione effettuata nell’appartamento occupato dall’uomo, sono stati rinvenuti, occultati all’interno di un vecchio tappeto nascosto dietro un mobile 245,2 grammi di Hashish, 54,49 gr. di Marijuana e 4,760 grammi di cocaina. Nell’abitazione sono stati anche rinvenuti due bilancini di precisione e 770,00 euro.

Il Cauli, quindi, è stato condotto negli uffici della Questura dove poi è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, accompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo per direttissima previsto per oggi.