Press "Enter" to skip to content

Due giovani arrestati dai carabinieri di Guspini per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle ore 17 circa di ieri, i carabinieri della Stazione di Guspini hanno arrestato, in flagranza di reato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Mirko Ligas, 29 anni, pregiudicato di Pabillonis e Mariano Cadeddu, 23 anni, pregiudicato di Guspini.

I militari, nel corso di un predisposto servizio antidroga, hanno sorpreso Ligas mentre era intento a cedere al Cadeddu un involucro contenente 120 grammi circa di "marijuana" e, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità del Cadeddu, 1,5 grammi circa di "marijuana" e un bilancino di precisione.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Villacidro, in attesa dell'udienza di convalida fissata per questa mattina, al termine della quale gli arresti sono stati convalidati ed è stato disposto nei confronti dei due giovani la misura cautelare dell'obbligo di firma, prima di essere posti in libertà.

Il giudice unico presso il Tribunale di Cagliari ha concesso i termini a difesa e fissato la nuova udienza per il 18 aprile prossimo.