Press "Enter" to skip to content

Arrestato rom a Ossi per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose nei confronti della moglie.

I Carabinieri della Stazione di Ossi, questa notte hanno arrestato Roberto MilanoviC, 32enne di etnia Rom, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose nei confronti della moglie.

La donna era stata aggredita per l’ennesima volta dal marito, nella loro abitazione a Ossi in cui si erano trasferiti, con i quattro figli, da circa tre anni.

L’uomo, intorno alle tre di notte, dopo una violenta discussione, l’aveva colpita ripetutamente al viso, minacciata di morte e strappato i capelli.
La donna 35enne riusciva ad uscire di casa e raggiungere a fatica la vicina Guardia Medica dove trovava riparo dove poi i sanitari hanno chiamato i militari del paese che si sono messi subito alla ricerca dell’aggressore e poi rintracciato nei pressi dell’Ospedale di Sassari dove l’uomo si era avvicinato visto che la donna lì era stata immediatamente trasferita per le cure e medicazioni del caso: 30 giorni di prognosi per trauma contusivo ossa nasali, ecchimosi varie al viso e agitazione psicomotoria.

La giovane moglie era stata costretta con la violenza a mendicare come anche i figli fra i 4 e gli 8 anni.

Il marito quindi è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge in caserma è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Bancali (SS).