Press "Enter" to skip to content

Domani presentazione accordo tra Fattorie Gennargentu e Marr

I salumi e i formaggi della Barbagia per la prima volta nei più rinomati alberghi, ristoranti e villaggi turistici della costa. Ciò grazie all’accordo commerciale tra Fattorie Gennargentu (impresa che produce salumi e formaggi nel cuore della Sardegna) e la Marr azienda del Gruppo Cremonini leader in Italia nella distribuzione di prodotti alimentari alla ristorazione alberghiera e commerciale.

Quello tra Fattorie Gennargentu e Marr è un accordo commerciale in qualche modo storico, perché finalmente i prodotti di un’importante azienda dell’agroalimentare tipico sardo sbarcano nei migliori alberghi, ristoranti e nei villaggi turistici della Sardegna. Segno questo della dinamicità e dell'intraprendenza delle imprese barbaricine dell'agroalimentare, capaci di innovarsi per rispondere alle necessità della grande distribuzione albergheriera.

I dettagli dell’accordo saranno presentati domani mercoledì 26 marzo alle 10.30 nella sala conferenze dell’Hotel Taloro a Gavoi. Saranno presenti il titolare di Fattorie Gennargentu, Bachisio Falconi, il direttore della Marr Sardegna Mariano Collu e il presidente di Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli.

Dopo la conferenza stampa, i migliori chef in Sardegna (Forte Village, Iti Hotels, Gruppo Muntoni) parteciperanno alla presentazione e alla degustazione delle nuove linee di prodotto esclusive che Fattorie Gennargentu ha selezionato per il gruppo Marr, specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari alla ristorazione extra domestica. Com