Press "Enter" to skip to content

Arrestato dal personale del Commissariato di P.S. di Quartu giovane di Lanusei per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti del Commissariato P.S. di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato Stefano Loddo, di 29 anni, di Lanusei, pregiudicato, raggiunto per una notifica ed esecuzione di Ordinanza emessa dal GIP di Lanusei che ne disponeva l’obbligo di dimora, mentre il giovane risultava temporaneamente alloggiato presso un “Bed and Breakfast” di Quartu.

Raggiunta la struttura ricettiva, i poliziotti, stante la tipologia di reato per il quale il Loddo era stato denunciato (traffico di sostanza stupefacente), hanno effettuato una perquisizione locale che ha consentito di trovare, nella sua stanza ad uso esclusivo, uno zainetto contenente circa 500 grammi di marijuana suddivisa all’interno di 4 buste di cellophane unitamente ad un bilancino di precisione.

Accompagnato negli Uffici del Commissariato di P.S. è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la sostanza posta sotto sequestro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »