Press "Enter" to skip to content

Eseguita dagli agenti del Commissariato di P.S. di Tempio Pausania misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 22enne del posto accusati di reati di droga e reati contro il patrimonio.

Nella mattinata odierna, personale del Commissariato P.S. di Tempio Pausania ha dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Tempio, nei confronti di un giovane tempiese, M.D. di 22 anni.

Il giovane sarebbe responsabile di alcuni reati contro il patrimonio e la persona, nonché in concorso con un altro individuo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria è scaturito proprio a seguito delle informative trasmesse dal personale del Commissariato P.S. che ha visto il giovane responsabile di un furto aggravato di un anello e di una collanina del valore di circa 6000,00 euro e del conseguente reato di estorsione. Lo stesso infatti, ha “invitato” i coniugi proprietari dei gioielli, di ritirare la denuncia di furto, chiedendo allo stesso tempo la corresponsione di una somma di danaro per la restituzione dei preziosi.
Il provvedimento è stato notificato direttamente al giovane presso il proprio domicilio, con il divieto di allontanarsi dallo stesso senza autorizzazione.