Press "Enter" to skip to content

Arrestato muratore di Carloforte per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri della Stazione di Carloforte, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Graziano Masnata, 45enne, residente a Carloforte, muratore.

L’uomo, nel corso di un servizio predisposto per  contrastare nell’isola di San Pietro lo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato a bordo del suo veicolo e sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare e poi trovati in possessi di un panetto di hashish del peso di 96,50 grammi,  30,00 grammi di marijuana, tutto subito posto sotto sequestro.

L’arrestati è stato portati presso il tribunale di Cagliari per il processo per direttissima durate il quale è stato confermato l’arresti ed anche concessi i termini a difesa. A Masnata contestualmente gli è stato imposta, come misura cautelare, l’obbligo di dimora a Carloforte.

Continua adesso l’attività degli uomini della Stazione cc di Carloforte per identificare i fornitori del muratore e per acquisire elementi per identificare i possibili acquirenti. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »