Press "Enter" to skip to content

Comune di Sennori – Veglione di Capodanno: bus navetta gratuito per Alghero

Per la notte di San Silvestro il Comune di Sennori mette disposizione un bus navetta gratuito per traportare i sennoresi ad Alghero e consentire loro di partecipare in sicurezza alla festa per il Capodanno 2014. Il bus effettuerà due corse da Sennori per Alghero, con partenza dalla fermata di via Santa Vittoria (di fronte al cimitero), passaggio alla fermata di San Biagio e arrivo alla stazione degli autobus di Alghero. La prima corsa partirà la sera del 31 dicembre 2013 alle ore 20, la seconda corsa partirà alle ore 21:30.

Anche per il rientro sono previste due corse, che effettueranno il percorso inverso: la prima partirà da Alghero alle ore 4, la seconda alle ore 5:30. Il trasporto è riservato solo alle persone maggiorenni.

«Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha voluto mettere a disposizione un bus per consentire gratuitamente ai nostri concittadini di raggiungere Alghero in tutta tranquillità e sicurezza, senza doversi preoccupare di mettersi alla guida dopo i festeggiamenti», spiega Antioco Lampis, assessore alle Politiche Giovanili.

Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 3929818177. Com