Press "Enter" to skip to content

Operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Cagliari, arrestata una persona sorpresa mentre trasportava 60 chili di Marijuana.

Ancora una grande e brillante operazione degli investigatori del comando provinciale di Cagliari. L'operazione antidroga, condotta dai militari del Nucleo investigativo del Reparto Operativo cc di Cagliari, agli ordini del Cap. Scalabrin e coordinati dal Comandante, Magg. Alfredo Saviano, hanno intercettato e sequestrato un ingente carico di droga a Selargius, grande centro urbano alle porte del capoluogo regionale.

In manette è finito il trasportatore sorpreso mentre trasportava oltre 60 chilogrammi di marijuana.

I dettagli dell'operazione saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terra alle 10 e 30 in via Nuoro, sede del Comando provinciale dell’Arma.