Press "Enter" to skip to content

Giovane arrestato ieri dai carabinieri per il reato di detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Selargius in collaborazione con quelli dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori Sardegna, durante un servizio disposto per la ricerca di armi e stupefacenti, nel corso di una delle cinque perquisizioni domiciliari effettuate in Selargius, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti, Enrico Luperi, di 24 anni.

Per l’uomo le manette sono scattate al termine di una perquisizione domiciliare e personale, nel corso delle quali è stato trovato in possesso di  19,00 grammi circa di cocaina, 1,0 gr, circa di marijuana, un bilancino elettronico, materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente  e la somma di € 1800,00 circa, verosimile provento dell’attività’ di spaccio.

Il giovane su disposizione dell’A.G. è stato rinchiuso nella camera di sicurezza della Compagnia cc di Quartu Sant’Elena, e nella mattinata di lunedì sarà accompagnato presso il tribunale di Cagliari per la direttissima.

Sempre nel medesimo contesto sono stati rinvenuti nella disponibilità di L.L. 58 enne una cartuccia cal. 7,62 ed un calciolo di una carabina Winchester. Quest’ultimo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di armi e munizioni.