Le indagini hanno avuto inizio a seguito della denuncia sporta da un commerciante di Narcao che fatto un ordine nel mese di agosto per la consegna di 6 bancali di Pallett, regolarmente pagato in anticipo per un importo di 750 euro non si era mai visto recapitare quanto ordinato. Da quanto accertato il bresciano in tale modo ha truffato un gran numero di persone in tutta Italia incassando un notevole importo e non spedendo mai la merce.
Denunciato imprenditore pregiudicato per truffa aggravata
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Todde in Sesta Commissione: “Rafforzate le politiche sociali e accelerazione sulla riorganizzazione della sanità territoriale”.
- Cagliari, cominciate le demolizioni del blocco operatorio dell’ospedale oncologico “A. Businco”.
- Sanità e politiche sociali: oltre 18,9 milioni alle Asl per la domotica a supporto di anziani e fragili.
- Diga nuraghe Arrubiu, rientro graduale ai livelli del piano di laminazione. L’assessore Piu e l’assessora Laconi: “l’obiettivo è garantire la sicurezza a valle senza disperdere la risorsa”.
- Aou di Sassari: Supereroi dal tetto per donare un sorriso ai più piccoli. Uova di Pasqua consegnate alle piccole e ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria e Neuropsichiatria infantile.





