Press "Enter" to skip to content

A Cagliari pranzo di natale 2012 della solidarietà organizzato domenica 23 dicembre al ristorante Piper in Viale Diaz 154 a Cagliari per le persone più bisognose

Per il 23 Dicembre, infatti,  i Volontari delle Associazioni Cagliari Solidale, Familia e Annidoro, in collaborazione con il Consorzio Centro Commerciale Naturale Insieme e il Patrocinio dei Lions Club Cagliari Karel, hanno organizzato il Pranzo di Natale per i più Bisognosi presso il Ristorante Piper , sito in Viale Diaz 154 a Cagliari.

La manifestazione che si terrà nel celebre ristorante Cagliaritano, afferma Paolo Casu, vuole essere un nostro contributo concreto, rivolto alle persone disagiate e in difficoltà economica, che non devono essere mai dimenticate e non soltanto per Natale. A servire ai tavoli ci saranno i volontari delle Associazioni organizzatrici l’evento .

Antipasti, due primi, due secondi, frutta, dessert, panettone e per terminare l’immancabile spumante per brindare tutti insieme per un Natale 2012 di serenità, salute, lavoro e pace. Nel corso del Pranzo, verranno distribuiti i giocattoli donati per l’evento e ci sarà l’intrattenimento del Comico Daniele Gastaldi . Non è vero, conclude Paolo Casu, che Babbo Natale non esiste, perché Babbo Natale è in un poco di tutti noi; basta non dimenticarlo MAI e fare emergere il Babbo Natale che c’è in noi 365 giorni l’anno. Chi oggi ha un lavoro ed è più fortunato, conclude Casu, deve pensare quotidianamente a chi soffre ed è stato meno fortunato di noi; Con questo spirito i volontari cagliaritani si apprestano a non lasciare soli i poveri di Cagliari e non soltanto per il giorno di Natale. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »