Press "Enter" to skip to content

Rubato e bruciato un piccolo mezzo da trasporto di un pensionato di Cabras, indagano i carabinieri.

Questa notte i Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile della Compagnia di Oristano, coadiuvati di colleghi della Stazione di Cabras, sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 1, in particolare presso una strada di penetrazione agraria, ove è stata rinvenuta un’ Ape Piaggio 50, completamente distrutta dal fuoco.

Le prime indagini eseguite hanno permesso di risalire al proprietario, un pensionato residente a Cabras, il quale la sera precedente aveva lasciato il mezzo regolarmente parcheggiato davanti alla sua abitazione, con le chiavi inserite nel blocchetto di accensione, senza avvedersi del fatto che ignoti lo avevano rubato.

Il gesto parrebbe da ricondurre ad uno scherzo di pessimo gusto, anche perché l’anziano non ha fornito alcun elemento tale da far pensare ad una vendetta o a un particolare dispetto nei suoi confronti. Ha comunque patito un danno, non coperto da assicurazione, di circa 1.500 Euro.

Le indagini volte all’individuazione degli autori proseguono da parte dei Carabinieri di Cabras, che hanno inoltrato un rapporto alla Procura della Repubblica di Oristano.