Press "Enter" to skip to content

Domani serata teatrale per il Comune di Olmedo nell’auditorium di Largo Colombo

Domani serata teatrale per il Comune di Olmedo. Nell’auditorium di Largo Colombo, venerdì 22 novembre alle 21 si terrà lo spettacolo, tratto dal monologo di Eric Brgosian, “Piantando chiodi sul pavimento con la fronte”. Con la particolare e comunicativa interpretazione di Ignazio Chessa e le musiche di Claudio Sanna vengono presentate diverse tipologie di personaggi in un’America implosa: il pusher, il barbone, il predicatore, il rampante.

Un’America che condiziona nel bene e nel male e che mostra tante caratteristiche note anche alla nostra società. Uno spettacolo forte e dal testo bruciante, nel cui monologo finale il personaggio chiede con disperazione aiuto ad una società apatica, delusa e sconfitta che risponde con un’indifferenza diffusa e assassina! Lo spettacolo sa essere sferzate e attualissimo nella sua condanna contro la massa, la politica e i potenti, ed è consigliato ad un pubblico di soli adulti per gli argomenti contenuti.

Anteprima assoluta di un lungo tour, Ignazio Chessa ha scelto Olmedo per dare il via allo spettacolo per sottolineare l’impegno e la passione che l’amministrazione e l’assessore Leonardo Isoni mettono nel fomentare la cultura e l’arte.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »