Press "Enter" to skip to content

Riapertura degli ambulatori del Servizio di Igiene Pubblica: per una settimana l’Ispettorato Micologico non sarà aperto al pubblico

Gli uffici e gli ambulatori del Servizio di Igiene Pubblica da domani mattina saranno operativi nella struttura sanitaria San Giovanni di Dio: a breve verranno trasferiti anche i Servizi Veterinari.

Si è concluso il trasferimento del Servizio di Igiene Pubblica, che ha lasciato i locali di viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi, per trasferirsi al II piano del San Giovanni di Dio.

In queste ore si stanno concludendo le procedure di trasferimento degli ambulatori, compresi quelli delle Vaccinazioni, che si trovavano al piano terra della struttura di viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi, e che da domani saranno operativi al piano terra della struttura San Giovanni di Dio, con ingresso da via Borromini, nei locali un tempo occupati dalla Tao (terapia anticoagulante orale).

L’Ispettorato micologico, trasferitosi al piano terra del San Giovanni di Dio, nei vecchi locali della Camera Mortuaria, con ingresso dal lato destro dell’ingresso principale della struttura di Viale Aldo Moro, rimarrà invece chiuso da oggi e sino al 10 novembre, con riapertura dell’attività da lunedì 12 novembre.

Durante il processo di trasloco di numerosi ambulatori e uffici è possibile si registrino dei rallentamenti nell’erogazione delle prestazioni, per questo motivo l’Azienda Sanitaria di Olbia si scusa anticipatamente con la popolazione, ma assicura che tutto il personale dell’Azienda sarà a disposizione degli utenti per evitare eventuali disservizi. Com