Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

Gli agenti della SquadraVolanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Gabriele Pibiri di 42 anni, per evasione.

Intorno alle ore 18.15 di ieri l’equipaggio di una Volante in servizio di controllo del territorio mentre transitava in via Seruci ha fermato per il giovane, già conosciuto dagli agenti per i numerosi precedenti di polizia. Quindi dopo il primo accertamento è emerso che l’uomo era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari fino al 21 marzo 2013, così come disposto dall’ordinanza emessa dal Tribunale di Cagliari.

Quindi, è stato accompagnato negli uffici della Questura, dove è ancora emerso che nel dispositivo dell’A.G., al pregiudicato gli era consentito di allontanarsi dal proprio domicilio del comune di Monserrato per recarsi nelle sole giornate del lunedì e giovedì presso il S.E.R.D. di Via dei Valenzani per il tempo strettamente necessario per le cure.

Appurata quindi la sussistenza della misura cautelare è stato nuovamente dichiarato in arrestato e nel frattempo esta stato informato il Magistrato di turno, Emanuele Secci, il quale ha disposto che l’arrestato fosse condotto presso la sua abitazione in Monserrato, sempre a regime di arresti domiciliari per poi essere accompagnato questa mattina in tribunale per essere giudicato con il rito direttissimo