Personale del Commissariato P.S. di Olbia, ha denunciato in stato di libertà A.T., 33enne di Milano, con numerosi precedenti di polizia, per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
Il giovane è stato fermato dagli agenti durante un posto di controllo, a bordo di una Porche Cayenne. Durante gli accertamenti il giovane ha mostrato ai poliziotti in servizio una patente a lui intestata, della quale ne aveva denunciato lo smarrimento qualche anno fa.
Ulteriori verifiche hanno permesso invece di appurare che l’uomo risultava privo di patente di guida poiché revocata per due anni in quanto sottoposto alla misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano.
Il documento di guida in possesso del Toniolo è stato sequestrato ed all’uomo è stata contestata la violazione della misura di prevenzione e del falso ideologico nonché notificate alcune contravvenzioni al Codice della Strada.