Press "Enter" to skip to content

Comune di Sennori – Al via le iscrizioni alla Scuola civica di musica “Sonos”

Il Comune di Sennori informa che sono aperte le iscrizioni per la Scuola Civica di Musica “Sonos”, per l’anno scolastico 2012/2013.
Saranno attivate le seguenti classi di insegnamento: Corsi ad indirizzo classico:  Canto Lirico e Corale, Pianoforte, Organo, Flauto Traverso, Clarinetto, Sassofono, Tromba, Corno, Chitarra, Contrabbasso, Violoncello, Viola, Violino, Arpa, Percussioni, Fisarmonica.

Corsi ad indirizzo moderno:  Canto, Coro , Pianoforte , Chitarra elettrica-acustica , Basso elettrico, Batteria, Corso di Perfezionamento per Giovani Band, Musica su computer.

Corsi ad indirizzo etnico e popolare delle tradizioni sarde: Launeddas, Canto Sardo a Chitarra, Organetto Diatonico, Corso di Polivocalità Virile Sarda, Corso di Canto a Tenore .

Le domande d’iscrizione dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune di Sennori, entro il 21/09/2012. I moduli per l’iscrizione possono essere scaricati dal sito internet del Comune oppure possono essere ritirati presso all'Ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore dalle ore 8 e 30 alle 11, martedì e giovedì dalle 15 e 30 alle 17 e 30. 
Per tutti quelli che volessero frequentare più corsi è necessaria la compilazione di più domande.

La quota d’iscrizione può essere corrisposta in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione o in due soluzioni: il 50% al momento dell’iscrizione e il restante 50 % entro dicembre 2012.

La quota per l’anno scolastico 2012–13 per i residenti nel Comune di Sennori è fissata in 120 euro.

Le iscrizioni sono aperte anche ai non residenti, con una quota pari a 300 euro. Per i non residenti iscritti ad associazioni musicali la cui denominazione porta la dicitura “ Città di Sennori” e che esercitano attività musicale all’ interno del territorio comunale, la quota è fissata in 150 euro. L eventuale certificazione di iscrizione dovrà essere rilasciata su carta intestata dal presidente o responsabile dell’ associazione. Per i diversamente abili la quota d’iscrizione è fissata in 80 euro.

L'inizio delle lezioni è previsto entro ottobre 2012. Gli orari di svolgimento delle lezioni saranno comunicati successivamente alla formazione dei corsi e delle classi. Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta di versamento di adesione che dovrà essere versata sul conto corrente postale N°12462073 - intestato a: Comune di Sennori – Servizio Tesoreria- Causale : Iscrizione Scuola Civica di Musica Sonos A.S. 2012/2013, con l’indicazione del corso di insegnamento che si intende frequentare. Com