Press "Enter" to skip to content

Cagliaritano incensurato arrestato dalla Polizia per furto aggravato su auto e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato ieri pomeriggio a Cagliari, Emilio Norfo, di 49 anni, cagliaritano, incensurato.

Intorno alle ore 15.35 di ieri, il personale della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio, è intervenuto, su disposizione della Sala Operativa, in Via del Cammino dove era stato sorpreso un uomo all’interno di un’autovettura.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso effettivamente un individuo che rovistava dentro un’auto il cui proprietario aveva chiamato il 113.
L’uomo, con un cacciavite di grosse dimensioni ed uno scalpello, aveva forzato la portiera dell’auto e stava tentando di asportare lo stereo ed altri oggetti che vi erano all’interno.

La pronta segnalazione del proprietario ed il tempestivo intervento degli Operatori ha quindi permesso di arrestare l’uomo per furto aggravato e, su disposizione del Magistrato di turno, è stato accompagnato presso il proprio domicilio dove resterà in attesa del processo per direttissima di quest’oggi.