Press "Enter" to skip to content

Antonello Venditti ad Alghero il 19 agosto, Anfiteatro Ivan Graziani. ore 21,00

Sardegna Concerti è lieta di comunicare che, a seguito delle numerose richieste di biglietti pervenute per il concerto di Antonello Venditti che si terrà ad Alghero il 19 agosto alle ore 21,00, si è deciso di predisporre solo posti a sedere nelle due seguenti categorie: Poltrona, al costo di 30Euro e Poltroncina e Tribuna numerata a 25Euro.

Per coloro che hanno già acquistato il biglietto previsto inizialmente in tribuna, verranno riservati posti a sedere nelle prime file della platea, mentre a chi ha già acquistato il vecchio biglietto in parterre verrà assegnato il nuovo posto in Poltroncina, senza l'aggiunta per entrambe le categorie di ulteriori costi.

I nuovi posti saranno assegnati all'ingresso del teatro la sera dell'evento: basterà presentarsi al botteghino dell'Anfiteatro Ivan Graziani entro e non oltre le ore 20,00 con il biglietto acquistato precedentemente in prevendita. L'organizzazione raccomanda la puntualità.

I biglietti con i nuovi ordini di posti a sedere del concerto di Antonello Venditti al Festivalguer sono invece già disponibili in prevendita: subito on line presso www.mailticket.it il nuovo circuito di vendita elettronico che permette di acquistare e ricevere il ticket direttamente nella propria e-mail, presso il circuito nazionale Green Ticket, a Cagliari presso il Call Center di via Sulis 41– tel. 070/684275, il Box Office – v.le Regina Margherita n° 43 - tel. 070/657428, e nell’isola presso tutti gli abituali punti vendita del circuito regionale. L’ingresso è comprensivo di prevendita e sarà lo stesso praticato in botteghino. Info: Call Center  tel. 070/684275 - sarconline@tiscali.it.

Il live del celebre cantautore romano si preannuncia così tra i più belli ed emozionanti dei grandi eventi nell'isola e del Festivalguer, la rassegna più importante della Riviera del Corallo.

Forte del suo grande successo del suo ultimo album “Unica” uscito a novembre 2011, Venditti è ripartito da marzo di quest’anno con la nuova tournèe “Unica Tour 2012” calcando i palchi delle più importanti località italiane e che proseguirà ininterrottamente fino a ottobre. Un concerto, come il suo disco, di inediti, unico, imperdibile, dedicato all’amore e alla forza delle donne, in cui sarà possibile riascoltare anche i tantissimi successi che lo hanno visto protagonista sin dagli anni settanta del panorama musicale italiano.

Dopo la tappa di Venditti (19 agosto) le prossime date del Festivalguer firmate Sardegna Concerti vedranno sul palco di piazza Pino Piras ad Alghero i concerti di Aziz Sahamaoui il 7 settembre, e di Anthony Joseph l’8 settembre: un viaggio fantastico nella musica tradizionale del Marocco e dei ritmi africani di Trinidad dal sapore caraibico.