Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri della Stazione cc di Giba per spaccio di sostanze stupefacenti

Ieri sera a Villarios, i carabinieri della Stazione di Giba, (competente per territorio), hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti Giuseppe Matteu, 44enne di Piscinas (Ca), disoccupato, pregiudicato.

I militari, nel corso di un servizio predisposto per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio, in piazza San Giuseppe  hanno notato l’uomo, presso la fermata dell’autobus, mentre cedeva 8 flaconi di metadone ad un 36enne del luogo, operaio.  Quindi è stato fermato e durante la perquisizione personale sono stati trovati altri 10 flaconi di metadone e la somma in contanti di 30,00 euro, probabile provento dell’attività illecita.

Il 44enne è stato quindi dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge in caserma è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che lo processerà con il rito della direttissima. Il cliente, invece, è stato segnalato alla prefettura cagliaritana quale assuntore di stupefacenti.