Press "Enter" to skip to content

Air Italy – Meridiana Fly: In vendita la nuova programmazione invernale su Cuba.

La Compagnia, che opera già da anni i collegamenti con l’isola caraibica, ha ottenuto in data 8 agosto 2012 dalle Autorità dell’Aviazione Civile Cubana e Italiana la designazione in termini stabili sulle rotte Italia - Cuba nonchè l’affidamento di 3 frequenze settimanali.

A partire da oggi, pertanto, Air Italy- Meridiana fly ha provveduto ad estendere anche  per l’intera stagione Winter 2012-2013 la  programmazione già presente nei sistemi di vendita.

In particolare, a partire dal prossimo dicembre e per tutta la stagione invernale, sarà possibile raggiungere Havana con 3 voli settimanali, 2 da Milano Malpensa il sabato e la domenica e 1 da Roma Fiumicino il lunedì.
Su Holguin, altra località molto richiesta tutto l’anno, il vettore conferma il volo già operativo da  Milano Malpensa la domenica e inaugura un nuovo collegamento da Roma Fiumicino il lunedì.

Ad ultimo, viene  riconfermato un collegamento settimanale su Cayo Largo da Milano Malpensa il sabato.

Per maggiori  informazioni sui voli e le tariffe consultare i siti  www.meridiana.com e www.airitaly.it, contattare il call center della Compagnia al numero 892 928 oppure consultare la propria agenzia di viaggio di fiducia collegata con il sistema si prenotazioni WTS. Com