Press "Enter" to skip to content

Per la “Festa di Ferragosto 2012” il Consorzio dei Commercianti del Quartiere Marina ha richiesto l’estensione della pedonalizzazione

In occasione della “Festa di Ferragosto 2012” il Consorzio dei Commercianti del Quartiere Marina ha richiesto l'estensione della pedonalizzazione in modo da poter assicurare il miglior svolgimento della manifestazione.

Pertanto, nelle nuove strade pedonali di Marina: via Porcile nel tratto compreso tra la via Cavour e la via Roma; via Cavour nel tratto compreso tra la via Lepanto e la via S. Eulalia; via Dei Mille nel tratto compreso tra la via Cavour e la via Roma (compresa la traversa); via S. Eulalia nel tratto compreso tra la via Sicilia e la via Cavour.

Per i giorni dal 9 al 19 agosto 2012, verrà estesa la pedonalizzazione totale 0-24 a tutti i giorni della settimana come per le altre strade pedonalizzate

La chiusura delle strade sarà realizzata dal Consorzio per il Centro Storico. Lo stesso Consorzio dovrà garantire l'accessibilità ai mezzi per operazioni di carico e scarico nella fascia oraria dalle 7,00 alle 11,00 dei giorni feriali.
La circolazione e la sosta sarà vietata a tutte le categorie dei veicoli. Eventuali deroghe dovranno essere appositamente autorizzate. Com