Press "Enter" to skip to content

Miss Italia In Sardegna: incoronata “Miss Wella Professionals Sardegna 2012” Sonia Schiavon, 20 anni di Arborea.

Siamo arrivati alla fase più calda del Concorso Nazionale di Miss Italia in Sardegna, ieri infatti nel rinomato locale cagliaritano 7 Vizi a Cagliari è stata incoronata “Miss Wella Professionals Sardegna 2012” Sonia Schiavon, 20 anni di Arborea che sogna di dividersi tra la moda e i servizi sociali, aggiudicandosi il 6° biglietto per le prefinali nazionali di Montecatini Terme.

Anche quest’anno Miss Italia avrà dieci finali riservate alla Sardegna, che serviranno per assegnare i titoli regionali abbinati al Concorso: “Miss Deborah Milano Sardegna 2012”, “Miss Sportiva Diadora Sardegna 2012” , “Miss Eleganza Silvian Heach Sardegna 2012”, “Miss Cinema Planter’s Sardegna 2012”,  “Miss Deborah Milano Sardegna 2012”, “Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2012”, “Miss Wella Professionals Sardegna 2012”, “Miss Miluna Sardegna 2012”, “Miss Sorriso Fiat Sardegna 2012”, “Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Sardegna 2012”, “Miss Benessere Specchiasol Sardegna 2012”. A questi si aggiunge come di consueto il più ambito titolo di “Miss Sardegna 2012” che verrà assegnato durante la diretta televisiva in onda su Videolina alle 21:00 il 18 agosto in Piazza l’Unione Sarda a Cagliari.

La Sardegna risponde con successo con quasi 200 aspiranti Miss che hanno fatto richiesta di partecipazione alle fasi regionali del Concorso più importante e conosciuto d'Italia organizzato in Sardegna per il 17° anno consecutivo da Michela Giangrasso e dal suo collaudato staff.

Lo spettacolo, ha visto l’alternanza di due uscite delle concorrenti in body ufficiale oltre a momenti di intrattenimento ludici, moda a spettacolo.

Fino ad oggi sono state incoronate “Miss Sportiva Diadora Sardegna 2012” Sara Maria Pani (23 enne di Quartu S. Elena) e ”, “Miss Benessere Specchiasol Sardegna 2012” Sabrina Lusso (21 anni di Quartu S. Elena), “Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2012” Vanessa Castagna (26 anni di Sarroch), “Miss Deborah Milano Sardegna 2012” Valentina Vallascas (22 anni di Cagliari), “Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Sardegna 2012” Arianna Mura (18 anni di San Gavino), e naturalmente Sonia Schiavon.

Le dieci miss vincitrici che rappresenteranno l’Isola raggiungeranno le rappresentanti delle altre regioni d’Italia alle prefinali nazionali, in programma dal 22 al 26 Agosto a Montecatini Terme. Al termine delle prefinali saranno scelte le 101 finaliste che si contenderanno il titolo di più bella d’Italia nelle due serate di Raiuno condotte da Fabrizio Frizzi. Dopo tre anni, si torna al numero classico della tradizione televisiva. Anzi, saranno una in più: le 101 miss richiamano alla mente la carica del celebre film della Disney per simboleggiare - nelle intenzioni dell’organizzazione del concorso di bellezza - la dinamicità e la grinta che caratterizzeranno la nuova edizione, completamente trasformata rispetto al passato.

La serata che concluderà il Concorso nell'Isola vedrà l’elezione di Miss Sardegna, che col titolo regionale accederà direttamente alla finale Nazionale, dove verrà incoronata la 'Reginetta 2012'.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »