Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Carbonia arrestato dai carabinieri per violazione di domicilio e violenza privat.

Ieri sera a Masainas, i carabinieri della Stazione di Giba hanno arrestato per violazione di domicilio e violenza privata, Giacomo Gallus, di 29 anni, di Carbonia, di Masainas, disoccupato.

Il pregiudicato, verso le 17.00 si è introdotto senza alcuna autorizzazione all'interno del cortile di un pensionato 66enne del paese dove con la violenza e senza alcun motivo si è anche introdotto all'interno dell'abitazione mettendola a soqquadro.

La vittima ha subito chiesto aiuto al 112 che ha inviato subito due pattuglie  anche perché  l'arrestato era in evidente stato di euforia e non controllava le sue reazioni. Quindi sono giunti sul posto quattro uomini dell'Arma che hanno bloccato il giovane e dopo una paziente opera di convincimento lo hanno portato in caserma dove è stato poi dichiarato in arresto.

Questa mattina Gallus, dopo aver passato al notte agli arresti, è stato portato in tribunale a Cagliari dove è sono stati chiesti i termini a difesa cosa che il giudice ha concesso ed ha disposto l'obbligo di firma per l'uomo.