Press "Enter" to skip to content

Antonello Venditti ad Alghero, 19 agosto all’Anfiteatro Ivan Graziani ore 21,00

Un grande star internazionale in arrivo alla dodicesima edizione del “Festivalguer”: Antonello Venditti sarà il 19 agosto alle 21,00 sul palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero, per un’unica data in Sardegna. Dal 3 agosto verrà aperta la prevendita nei circuiti Greenticket e Mail Ticket con i seguenti costi comprensivi di diritti di prevendita: Parterre (posti in piedi) € 25,00,  Tribuna (posti a sedere) 30,00. Un ritorno speciale nella città catalana per il celebre cantautore romano, per un evento che si preannuncia tra i più belli ed emozionanti della rassegna più importante della Riviera del Corallo. Forte del suo grande successo del suo ultimo album “Unica” uscito a novembre 2011, Venditti è ripartito da marzo di quest’anno con la nuova tournèe “Unica Tour 2012” calcando i palchi delle più importanti località italiane e che proseguirà ininterrottamente fino a ottobre. Un concerto, come il suo disco, di inediti, unico, imperdibile, dedicato all’amore e alla forza delle donne, in cui sarà possibile riascoltare anche i tantissimi successi che lo hanno visto protagonista sin dagli anni settanta del panorama musicale italiano.

Sardegna Concerti è spiacente di comunicare che il previsto concerto dei Negrita ad Alghero, fissato inizialmente per il 21 luglio 2012 e successivamente spostato al 6 agosto 2012, è stato definitivamente annullato. Infatti, nonostante gli sforzi profusi in accordo con la Fondazione Meta per il recupero del concerto in altra data, non è stato raggiunto l'accordo contrattuale da parte di Sardegna Concerti con il management degli artisti.  I biglietti potranno essere rimborsati fino al 30 ottobre 2012 presso gli stessi punti vendita nei quali sono stati emessi.
Rimangono invece invariati gli altri appuntamenti già annunciati del Festivalguer: l’8 agosto l’imperdibile live di Alborosie al ritmo vibrante del Reggae and Dancehall all’Anfiteatro Ivan Graziani (inizio ore 21,00), mentre in piazza Pino Piras si terranno i concerti di Aziz Sahamaoui il 7 settembre, e Anthony Joseph l’8 settembre: un viaggio fantastico nella musica tradizionale del Marocco e dei ritmi africani di Trinidad dal sapore caraibico.

Biglietti - I biglietti per la prevendita dei concerti del Festivalguer saranno disponibili subito on line presso www.mailticket.it il nuovo circuito di vendita elettronico che permette di acquistare e ricevere il ticket direttamente nella propria e-mail, presso il circuito nazionale GREEN TICKET, e a Cagliari presso il CALL CENTER di via Sulis 41– tel. 070/684275, il BOX OFFICE – v.le Regina Margherita n° 43 - tel. 070/657428, e nell’isola presso tutti gli abituali punti vendita del circuito regionale. L’ingresso è comprensivo di prevendita e sarà lo stesso praticato in botteghino. Info: Call Center  tel. 070/684275 - sarconline@tiscali.it.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »