Press "Enter" to skip to content

Martedì 21 Agosto Anteprima (a pagamento) de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in tutto il Circuito Uci Cinemas, le prevendite per partecipare alla proiezione sono aperte.

Martedì 21 agosto in tutte le 40 multisale UCI Cinemas è in programma l’anteprima (a pagamento) di IL Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, film distribuito da Warner Bros. Pictures. Italia. Anche la sala Imax®  dell’UCI  Pioltello, unica su tutto il territorio italiano, proietterà l’anteprima della versione Imax® de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Per consultare gli orari è possibile visitare il sito www.ucicinemas.it.

Gli appassionati potranno così assistere al terzo e ultimo episodio della saga diretta da Christopher Nolan, con protagonista un sempre formidabile Christian Bale nel ruolo di Batman/Bruce Wayne, una settimana prima dell’uscita ufficiale del film, prevista per il 29 agosto.

Per partecipare è possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le casse delle 40 multisale UCI o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android. La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link: http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

Per partecipare all’anteprima di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in versione Imax®, il biglietto può essere solo pre-acquistato e non prenotato. Anche in questo caso, è possibile acquistare il biglietto presso le casse della multisala di UCI Pioltello o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960. Com