Press "Enter" to skip to content

In varie vie della città dal 7 luglio e fino al 15 ottobre 2012 dalle ore 18.00 del venerdì alle ore 6.00 del lunedì successivo divieto di transito e sosta

Con decorrenza dal 7 luglio e fino al 15 ottobre 2012 dalle ore 18.00 del venerdì alle ore 6.00 del lunedì successivo, nella via Porcile, nel tratto compreso tra la via Cavour e la via Roma, nella via Cavour, nel tratto compreso tra la via Lepanto e la via S. Eulalia, nella via dei Mille, nel tratto compreso tra la via Cavour e la via Roma compresa traversa, nella via S. Eulalia, nel tratto compreso tra la via Sicilia e la via Cavour, viene istituita la pedonalizzazione totale 0 – 24 con divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e del divieto di transito nei tratti delle strade citate.

L'istituzione della pedonalizzazione totale 0 – 24 con decorrenza dal 7 luglio 2012 nella via del Collegio nel tratto tra la via Principe Amedeo e il vico Collegio con divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e del divieto di transito nel tratto indicato.

E' consentito l'accesso per operazioni di carico e scarico nella fascia oraria dalle ore 7.00 alle 11.00 dei giorni feriali nelle strade pedonali indicate.
Durante gli orari di chiusura sarà vietata la circolazione e la sosta a tutte le categorie di veicoli. Eventuali deroghe dovranno essere appositamente autorizzate. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »