Press "Enter" to skip to content

Provincia e Banco di Sardegna, accordo per pagare imprese e progettisti: lunedì la conferenza stampa.

«Un impegno reciproco per superare i limiti imposti dal patto di stabilità e pagare subito le imprese». È lo spirito con cui la Provincia di Sassari e il Banco di Sardegna hanno deciso di rinnovare la “Concessione di finanziamenti ai fornitori mediante anticipo di fatture assistito da certificazione”. L’accordo tra l’amministrazione provinciale e la banca, suo tesoriere, è stato sottoscritto nel settembre del 2010 e ora viene aggiornato in base alle novità introdotte dal legislatore.

I dettagli dell’intesa verranno spiegati nel corso di una conferenza stampa convocata per lunedì 22 giugno alle 15.30 nella sala Angioy del palazzo della Provincia. Parteciperanno il presidente della Provincia, Alessandra Giudici, il nuovo direttore generale del Banco di Sardegna, Giuseppe Cuccurese, e l’assessore provinciale delle Finanze, Enrico Daga.

Interverranno anche i dirigenti e i tecnici dell’ente e dell’istituto di credito, cui spetterà il compito di illustrare gli aspetti operativi dall’accordo. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »