Press "Enter" to skip to content

Per lo smaltimento di residui di amianto sulla spiaggia del Poetto istituito su Lungomare dal 18 al 28 giugno il divieto di sosta con rimozione in tutte le zone interessate ai lavori.

Per consentire le operazioni di raccolta e smaltimento di residui di amianto sulla spiaggia del Poetto, sarà istituito su Lungomare Poetto, dal 18 al 28 giugno per le intere 24 ore, il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito nel tratto interessato dai lavori.
Sarà istituito inoltre il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nelle vie Lampedusa, Lipari e Tremiti.

Il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nella via Ippodromo, in corrispondenza della curva di immissione dal Lungomare Saline e nella via Stromboli lato sinistro.

Il divieto di sosta con rimozione forzata nella via Ausonia sul lato sinistro, dall'incrocio con la via Cavalleggeri fino alla via Stromboli, nelle stesse date e orari.

I mezzi pubblici del CTM, con direzione Quartu S.E., transiteranno nel Lungomare Poetto fino alla via Ischia, poi nella controstrada Lungosaline fino alla via Ippodromo, per poi proseguire nel Lungomare Poetto secondo l'itinerario attuale.

I mezzi pubblici del CTM, con direzione Cagliari, transiteranno nel Lungomare Poetto fino alla via Ippodromo per poi proseguire nella via Ausonia fino alla via Stromboli, quindi di nuovo nel Lungomare Poetto, secondo l'itinerario attuale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »