Press "Enter" to skip to content

Antonio Diana confermato sindaco: 869 i voti raccolti tra Stintino e Pozzo San Nicola dalla lista Stintino futura.

Antonio Diana confermato sindaco di Stintino. Il dato arriva dallo spoglio che si è svolto questa sera nei locali di via Leonardo da Vinci a Pozzo San Nicola e dalle scuole elementari di Pozzo San Nicola.

Dai dati comunicati dall'Ufficio elettorale, nella sezione numero 2 di Pozzo San Nicola, dove le operazione si sono svolte prima, il verdetto dello spoglio è stato 169 voti per la lista Stintino Futura - Antonio Diana sindaco, 11 voti per la lista Sviluppo e progresso – Martino Cugusi sindaco e 6 voti per la lista Lega Nord Sardinia che ha candidato Antonio “Nenne” Scano per la carica di primo cittadino. Tre sono state le schede nulle e una bianca. Gli elettori andati al voto sono stati 190 (97 maschi, 93 donne).

Nella sezione numero 1 a Stintino le urne hanno dato questo risultato: 700 voti per la lista Stintino Futura - Antonio Diana sindaco, 156 voti per la lista Sviluppo e progresso – Martino Cugusi sindaco e 55 per la lista Lega Nord Sardinia con candidato sindaco Antonio “Nenne” Scano. Gli elettori sono stati 926 (504 maschi, 422 donne).

Il totale è quindi 869 Stintino Futura, 167 Sviluppo e progresso e 61 Lega Nord Sardinia.

Erano 1400 gli elettori chiamati al voto, hanno risposto in 1116.