Press "Enter" to skip to content

Gdf Nord Sardegna: Arrestati due trafficanti marocchini di sostanze stupefacenti.

E’ durata poco la latitanza di due marocchini sfuggitiall’arresto lo scorso 29 maggio nel corso dell’operazione che aveva portatoall’esecuzione di 7 ordinanze di custodia cautelare.

I Finanzieri del Nucleo di polizia tributaria, hanno infattibattuto a tappeto l’intera città di Sassari, l’hinterland ed il litoralenordoccidentale dell’Isola, quelle zone che durante le indagini erano risultateessere quelle frequentate dai due latitanti sul cui capo pendeva un’ordinanzadi custodia cautelare emessa dal GIP di Sassari.

Nei giorni scorsi, con la preziosa collaborazione delpersonale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Sassari, sono statiarrestati Abdelmajid Ibnorida, individuato e bloccato nella zona di Balai(Porto Torres) dopo aver fatto rientro da Fano utilizzando i documentiintestati al fratello, e Noreddine Ibnoreda individuato a Sassari mentrescaricava rottami ferrosi, attività alla quale era normalmente dedito.

Anche gli ultimi due arrestati sono stati condotti nelcarcere di San Sebastiano a dove rimarranno disposizione dell’AutoritàGiudiziaria.