Press "Enter" to skip to content

Olandese investito a Nuoro e il responsabile scappa senza prestare soccorso, ricercato dagli investigatori della Polizia di Stato.

Lunedì mattina, alle ore 10,00 circa a Nuoro, in viale Costituzione, nei pressi dell’Istituto per Geometri, una un uomo al volante di una vettura, dopo aver investito una persona che percorreva il viale in bicicletta, si è allontanato senza prestare soccorso.

Sul posto subito dopo l’allarme giunto alla centrale operativa della Questura cittadina è giunta sul posto dell’incidente, ma qui non ha potuto rintracciare alcun testimone che abbia assistito all’incidente. In seguito, l’uomo investito, un olandese di 56 anni,  è stato soccorso e accompagnato all’Ospedale San Francesco dove i sanitari gli hanno riscontrata la frattura del femore e diverse escoriazioni.

Lo straniero, dopo l’intervento all’arto ha detto agli agenti delle Volanti di non essere in grado di identificare l’investitore  ma ha detto comunque che al volante della macchina che lo ha investito vi era una persona anziana.
Il personale della Squadra Mobile e della Sezione Volanti, quindi, si sono messi subito alla ricerca di persone che hanno assistito all’incidente. Chiunque possa fornire utili informazioni può chiamare il 113.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »