Press "Enter" to skip to content

Pescatore di Calasetta arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri sera, a Calasetta, i carabinieri della Stazione del paese, hanno arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti Gabriele Agus,  26enne del luogo.

Il pescatore, al termine di una attività di Polizia Giudiziaria, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nel corso della quale  è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e una piccola somma di denaro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, da quanto accertato dagli investigatori dell’Arma, poco prima, aveva ceduto hashish a un 20enne del luogo, disoccupato, che è stato fermato mentre usciva dalla casa dell’arrestato e che quindi ha confermato l’acquisto della sostanza per uso personale.

Stupefacente, materiale e denaro sottoposti a sequestro e Agus, come disposto dall’A.G, è stato giudicato stamattina e il giudice unico presso il tribunale di Cagliari, dopo aver convalidato l’arresto ha concesso i termini a difesa e fissato la nuova udienza per il 23 maggio prossimo. Nel frattempo al giovane è stato imposto l’obbligo di firma.